Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Eliana Cartella si è ritirata

di Paola Pozzato

14 Febbraio 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi 2012 : Eliana Cartella si è ritirata

L’Isola dei Famosi 2012, perde, a sole tre settimane dall’inizio ufficiale, un altro concorrente.

Infatti Eliana Cartella ha deciso di ritirarsi.

Eliana, ex aspirante Miss Italia e ex del calciatore Balotelli, non ha retto la lontananza dalla famiglia e ha quindi deciso di far ritorno a casa.

La ragazza ha cominciato a dire che si sente molto sola e di avere tanto bisogno di abbracci. Ha anche espresso la reale paura di un distacco definitivo dalla famiglia, arrivando a dire addirittura : “Speriamo che mia mamma mi riaccetti”.

isola famosi 9Non si sa se siano i morsi della fame a mettere in crisi questi concorrenti, che prima di partire sapevano benissimo cosa li aspettava o se vivere in un’ isola deserta, senza tutti gli agi della vita comune, possa far riflettere su quali siano le vere cose importanti nella vita.

Intanto mentre Eliana lascia l’Honduras, il Divino Othelma, ha ironizzato l’abbandono a modo suo, dicendo: “Eh, povera Eliana. Ma la ritroviamo a Milano. Se l’aereo non cade, naturalmente”.

Nel frattempo nel web si vocifera che Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, potrebbe trasformarsi da opinionista a concorrente effettiva del reality.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se visti i continui ritiri volontari , piano piano non si dovrà ricostruire tutto il cast.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici