Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne trono under: il primo bacio tra Roberta e Daniele

di Paola Pozzato

14 Febbraio 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne Trono Under: Roberta bacia Daniele

Il nuovo esperimento di Uomini e Donne, ribattezzato Trono Under, si sta facendo davvero interessante.

Infatti, Roberta, ex Lollipop, che attira l’attenzione di molti ragazzi, sembra abbia baciato Daniele. La ragazza era uscita con ben tre ragazzi: Francesco, Daniele e Danilo. Ma, a quanto pare, solo con Daniele è scattata la scintilla, che è culminata in numerosi baci durante l’esterna.

uomini e donne underOvviamente Francesco e Danilo, una volta venuti a conoscenza del fatto, si sono molto infastiditi. L’unico che, nonostante la notizia del bacio, vuole continuare a conoscere Roberta, sembra essere Vito. Arrivato il momento però di scegliere con chi uscire, Roberta ha declinato l’invito di tutti, creando non poche discussioni in studio per questo suo comportamento considerato un po’snob. Anche Diego, aveva chiesto alla ragazza di uscire, ma lei ha declinato dicendo che ha saputo che lui ha una compagna che vive in Russia.

Ovviamente lui ha smentito questa affermazione e per avvalorare ancora di più quello che sta dicendo bacia davanti a tutti Debora, la ragazza che sente per telefono.

Continua invece la bella storia tra Nelly e Valerio, la quale dedica anche un video dove si vedono i loro momenti migliori, perché dice di essere molto timida e a volte di non riuscire ad esternare bene i propri sentimenti.

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate e in quale altro modo Roberta riuscirà ad attirare l’attenzione su di sé.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici