Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande fratello 12: il ritorno di Ferdinando, Cristina e Patrick

di Paola Pozzato

14 Febbraio 2012

Grande fratello 12Grande Fratello 12: Ritornano Patrick, Cristina e Ferdinando

Ieri, durante la puntata del GF, si è assistito all’ ufficiale ritorno di tre ex concorrenti: Patrick Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano.

La notizia era stata anticipata da Federica Panicucci e dal TG5 dell’ edizione serale.

Gli autori del GF hanno deciso quindi, per risollevare le amare sorti di questa edizione, di richiamare dei vecchi concorrenti, che hanno fatto, diciamo, un pò la storia del Grande Fratello. Patrick Pugliese infatti partecipò addirittura alla quarta edizione, Cristina alla nona e Ferdinando vincitore morale della scorsa edizione.

grande fratello 12Sicuramente si tratta della prima volta che si decide di far rientrare in casa ben tre vecchi gieffini: fino ad ora infatti erano stati solo chiamati per fare qualche sfida dal carattere simpatico o per partecipare a qualche improbabile prova settimanale, per la conquista di un budget più alto per la spesa.

Questa edizione però, sembra non andare come le altre.

Gli ascolti che non decollano, i concorrenti che non riescono a coinvolgere il pubblico, anche forse per colpa di continui nuovi ingressi di concorrenti praticamente quasi ogni settimana.

Vedremo quali reazioni susciterà questa delicata e improvvisa decisione del Grande Fratello di richiamare volti già noti e precedentemente molto amati dal pubblico da casa e se è una manovra che sortirà gli effetti sperati oppure no.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici