Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Cristiano Malgioglio e Den Harrow si ritirano e arriva Nina Moric

di Paola Pozzato

15 Febbraio 2012

isola dei famosi 9Isola dei Famosi 2012 : Cristiano Malgioglio e Den Harrow si ritirano e arriva Nina Moric

Lunedì sera, eccezionalmente, per lasciare il posto al Festival di Sanremo, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che continua a mietere vittime.

Infatti nella puntata di ieri Cristiano Malgioglio e Den Harrow hanno deciso di ritirarsi spontaneamente dal reality.

Den Harrow ha dovuto lasciare l’isola dopo un malore, che lo ha costretto anche a un ricovero ospedaliero. Purtroppo la diagnosi di brachicardia costringe Den a rinunciare a continuare la sua avventura, anche se appare molto dispiaciuto, perché dice che voleva riscattare la sua immagine di “uomo troppo facile al pianto”, come era stato definito nell’edizione in cui aveva partecipato.

Mentre Malgioglio, in un primo momento chiamato in nomination, fa il suo annuncio:

isola dei famosi 9Chiedo scusa alla Rai, a Magnolia, ma mi ritiro per tutti i giovani che si sono sentiti offesi da quello che ha detto Apicella. Credo di aver fatto un’Isola elegante e volevo vincere per regalare ai bambini cubani asmatici dei macchinari medici. Ma dalla seconda puntata si è rotto il sogno“.

Invano tentano Vladimir Luxuria dall’Honduras e Nicola Savino da studio di far cambiare idea al paroliere. Forse anche la stanchezza ha inciso molto sulla decisione e quindi con dispiacere Malgioglio abbandona l’Isola dei Famosi.

Ma i colpi di scena non sono finiti qui: approda inaspettatamente sull’Isola Nina Moric, a soli dieci mesi dalla sua prima esperienza con il reality, e viene annunciato che presto arriverà anche sull’Isola degli Eletti Jivago Santini, modello brasiliano, che farà la gioia dell’unica donna rimasta: Guendalina Tavassi, che, ovviamente, non vede l’ora, dopo l’abbandono di Rossano Rubicondi.

In nomination questa settimana ci sono Aida Yespica, Max Bertolani e Mariano Apicella.

L’Isola di quest’anno verrà sicuramente ricordata per questi numerosi ritiri volontari, a volte apparentemente ingiustificati.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici