Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: nuovo concorrente Jivago Santinni

di Paola Pozzato

15 Febbraio 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi 2012: chi è Jivago Santinni

A breve uno dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2012 sarà il modello originario dell’America Latina, famosissimo a livello internazionale.

Jivago è un bellissimo ragazzo con capelli castani e occhi verdi e con un fisico da lasciare davvero a bocca aperta qualsiasi ragazza.

Nel video di presentazione dice di essere una persona molto allegra e solare, ma si dimostra anche un latin lover, caratteristica che farà sicuramente felice Guendalina Tavassi, che attende impaziente il suo arrivo all’Isola dei Famosi, visto che, dopo l’abbandono di Eliana Cartella, è rimasta nell’isola con il Divino Othelma, Alessandro Cecchi Paone e Mariano Apicella, trio sicuramente non molto prestante dal punto di vista fisico.

isola dei famosiCi penserà sicuramente Jivago a tirare su il morale alla bella Guendalina , visto che, nonostante la giovane età, ha già posato per marchi prestigiosi sia in Italia che all’Estero.

Quasi sicuramente vedremo il suo ingresso nel daytime, visto che non ha potuto farlo nella diretta di lunedì sera per numerosi imprevisti.

Intanto nel web è già boom di condivisione delle foto del bel Jivago, che anche se non parla molto bene l’italiano, sarà in grado di comunicare con gli altri concorrenti.

E se poi scatterà la scintilla con Guendalina, sapranno trovare le parole giuste per capirsi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici