Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festival di Sanremo 2012: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis ritornano all’Ariston

di Paola Pozzato

15 Febbraio 2012

sanremo 201262° Festival di Sanremo 2012: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis ritornano all’Ariston un anno dopo

E’ iniziato ufficialmente ieri sera il Festival della Canzone Italiana, condotto da Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

Accanto ai due presentatori doveva esserci la giovanissima modella ceca Ivana Mrzova che, però, è stata colta improvvisamente da una forma acuta di cervicalgia, che l’ha costretta a rinunciare, suo malgrado, al debutto sul palco dell’Ariston.

Quindi all’ultimo minuto si è deciso di convocare Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, che, tra l’altro, dovevano essere ufficialmente ospiti nella puntata di stasera.

Le due bellissime ragazze fanno il loro ingresso cantando, in un playback un po’ forzato, un brano del cartone animato Disney “La bella e la bestia”, incantando però con la loro bellezza tutto il pubblico presente all’Ariston e anche il pubblico da casa. Per l’occasione Belen indossava un elegantissimo abito nero firmato Alberta Ferretti, che ricorda quello di Anita Ekberg nella famosissima scena della fontana, del film “La dolce vita” di Fellini.

sanremo 2012Lo stupendo vestito che fasciava, forse un po’ troppo, metteva in evidenza le generose curve di Belen, che poi ha confessato che quell’abito era destinato a Ivana Mrazova.

La Canalisinvece indossava un abito color ghiaccio con strascico dell’Atelier Versace, che faceva sapientemente risaltare le sue belle gambe.

Due presenze sicuramente apprezzate, tenuto conto anche che hanno dovuto praticamente improvvisare i loro interventi, anche se nel web c’è chi malignamente afferma che era tutto calcolato.

Sembra comunque che Ivana potrebbe fare il suo ingresso stasera, nella seconda puntata e forse potremmo vedere se reggerà il confronto con le due bellissime protagoniste di ieri sera.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici