Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: la scelta di Francesco e di Alessio Lo Passo

di Paola Pozzato

16 Febbraio 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Le scelte di Francesco e Alessio Lo Passo

Dopo la recente scelta di Cristian Galella, che ha voluto come compagna la vicentina Tara Gabrielletto, sembra che anche i troni di Francesco e Alessio stiano per finire.

Secondo alcune anticipazioni infatti, dopo il ritorno inatteso di Teresanna come corteggiatrice, Francesco, forse per la troppa confusione, lascerà il trono senza scegliere, lasciando sia Teresanna che Emiliana a bocca asciutta.

Da quando la bella napoletana è tornata, Francesco era apparso molto dubbioso e le esterne erano diventate prive di contenuto. Le due ragazze, gelose l’una dell’altra, si attaccavano screditandosi a vicenda, per apparire agli occhi del bel tronista. Ma, a quanto pare questo, non è servito e Francesco ha ritenuto opportuno lasciare il programma senza scegliere nessuna delle due, almeno apparentemente.

uomini e donne tronistiAlessio invece, sembrerebbe scelga Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian, perché è l’unica ragazza per la quale ha dimostrato interesse finora. Sempre secondo le indiscrezioni, le scelte avverrebbero la settimana prossima e quindi il trono blu resterebbe completamente vuoto.

Maria De Filippi quindi deve cercare dei sostituti, che però, secondo alcune voci, avrebbe già trovato: Antonio Passarelli ex fidanzato di Teresanna e Gabrio Gamma, ex di Chiara Sammartino. Continua quindi la decisione di scegliere dei ragazzi che sono stati precedentemente dei corteggiatori e che quindi sono già conosciuti al pubblico da casa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici