Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: la sua verità sul video hard e sull’aborto

di Paola Pozzato

15 Febbraio 2012

belen rodriguezBelen Rodriguez : racconta la sua verità sul video hard e sull’aborto

Belen Rodriguez, dopo la partecipazione straordinaria al Festival di Sanremo, per sostituire la valletta Ivana, si mette a nudo sulla copertina della rivista Vanity Fair, raccontando anche tutti i pettegolezzi che hanno fatto il giro del mondo e anche di tutte le chiacchiere che l’hanno profondamente ferita sulla sua gravidanza finita male.

Belen, nelle fotografie di Giovanni Gastel , appare in tutta la sua innata sensualità, ma che, come ammette, non ha niente in comune sulla sessualità, resa ingiustamente pubblica dal suo ex fidanzato:

Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi…Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena”.

belen rodriguezPoi parla della sua gravidanza finita male a causa di un aborto spontaneo e del dolore intimo che ha provato quando molti media hanno ipotizzato che fosse solamente una manovra pubblicitaria e dice:

Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità“.

Comunque dopo un periodo difficile, Belen ha ricevuto numerose proposte televisive e appare in pubblico più forte e più bella di prima.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici