Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez, tutto sui suoi abiti sexy a Sanremo 2012

di Paola Pozzato

16 Febbraio 2012

belen rodriguez62° Festival di Sanremo 2012: Belen, sotto il vestito, niente.. ?

Sicuramente la protagonista per eccellenza della seconda serata del Festival di Sanremo, andata in onda ieri sera su Raiuno, è stata Belen Rodriguez e il suo look supersexy.

Infatti Belen ha sceso le scale indossando due abiti dello stilista Puglisi, che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.

Il primo abito era di color bianco candido, con profonda scollatura e uno strascico fatto di “veli”, che, camminando, lasciavano intravedere le bellissime gambe e forse qualcos’altro.

Cambio d’abito e la bella e sensuale argentina, si presenta con un vestito turchese e fucsia con uno spacco che raggiunge l’ombelico.

belen rodriguezScendendo la scalinata,la Rodriguez, sposta con la mano il vestito per far notare la sua farfalla tatuata sull’inguine.

Subito l’immagine manda in visibilio i telespettatori.

La visione forse era stata premeditata per vincere la “guerra di stile” tra le prime donne della serata?

Fatto sta che questa uscita ha effettivamente ecclissato il debutto di Ivana Mrazova, la modella ceca presentatasi sul palco con un elegantissimo abito di Ferragamo blu.

Ora sul web impazzano i video e le immagini, che hanno raggiunto la vetta dei trend mondiali su Twitter, scatenando ovviamente la domanda del giorno: “Ma Belen sotto il vestito, indossava o meno gli slip?

La Rodriguez ha risposto: Ce li ho, ce li ho.. sono speciali…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici