Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: va in onda di domenica ma il GF 12 chiude il 1 Aprile

di Paola Pozzato

16 Febbraio 2012

GF12Grande Fratello 12: spostamento improvviso alla domenica e chiude il 1 Aprile

La dodicesima edizione del Grande Fratello non smette di far parlare di sé.

Infatti sembra dalle ultime indiscrezioni del web, che Mediaset abbia deciso di spostare il reality alla domenica sera.

Non assisteremo quindi al grande confronto del giovedì sera con l’Isola dei Famosi, il reality di Raidue. Decisione presa, forse, in base agli ascolti fortemente deludenti dell’ultima puntata del GF, che ha visto primeggiare di gran lunga l’Isola dei Famosi.

GF 12Tuttavia, lo spostamento alla domenica a partire da marzo, non è l’unica notizia clamorosa che riguarda la casa più spiata d’Italia.

Infatti si è anche deciso di anticipare la chiusura definitiva al primo di aprile e quindi con ben 5 puntate in anticipo rispetto a quelle previste originariamente.

La scelta però di spostare il programma alla domenica sera, in prima serata, fascia che ora è dedicata alla soap Cento Vetrine, che verrà quindi di conseguenza spostata al giovedì, lascia ancora molte perplessità perché comporta il duro confronto con un pubblico maturo rispetto a quello della programmazione settimanale.

Una decisione che, per molti critici, risulta essere già persa in partenza e che decreterà la fine definitiva del reality che per ben 11 anni ha primeggiato in fatto di ascolti su tutti i programmi Mediaset.

Staremo a vedere se questa mossa si rivelerà giusta per far risalire le sorti del Grande Fratello o se assisteremo alla decisione di spegnere le luci, nella casa, già da subito.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici