Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Guendalina Tavassi aspetta Jivago

di Paola Pozzato

17 Febbraio 2012

isola dei famosi 9Isola dei Famosi 2012 : Guendalina Tavassi aspetta Jivago

Dopo la puntata molto animata di lunedì dell’Isola dei Famosi, è tornata la calma in Honduras.

Sale però l’interesse per il nuovo concorrente Jivago Santinni che deve sbarcare a breve nell’Isola degli Eletti, a far compagnia soprattutto a Guendalina Tavassi, ex Gieffina.

Guendalina infatti è rimasta sola con il Divino Othelma, Mariano Apicella e Alessandro Cecchi Paone, dopo l’abbandono dell’amica Eliana Cartella e l’eliminazione di Arianna David.

L’ex concorrente del Grande Fratello sta dando spettacolo di tutta la sua sensualità e anche nella diretta, durante la prova settimanale, ha sfoggiato un tanga e una sottile maglietta bianca, che una volta bagnata ha mostrato le sue generose forme.

E mentre in studio si cercava di non dare attenzione alla visione, Guendalina chiedeva un’altra maglietta ma su twitter già l’avevano eletta “Miss Maglietta Bagnata”.

isola dei famosi 9Jivago presente in studio nel momento del piacevole accaduto ha fatto i suoi apprezzamenti sulla ragazza, dicendo che non vede l’ora di approdare sull’Isola.

Ma anche il Divino Othelma è molto felice del nuovo imminente arrivo e offre ospitalità al bel modello dicendo: “Se ci stringiamo ci stiamo anche in quattro”. Ma Guendalina non ci sta e dice che anche nella sua capanna c’è posto.

Nel frattempo, la new entry Nina Moric si è già perfettamente integrata nel gruppo e da sfoggio delle sue arti culinarie preparando delle piadine, grazie anche agli ingredienti portata da lei stessa come regalo.

Vedremo dove deciderà di dormire Jivago, quando approderà nell’Isola e si confronterà con i concorrenti già presenti e chi abbandonerà l’Isola la prossima puntata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici