Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festival di Sanremo 2012: anticipazioni puntata di questa sera

di Paola Pozzato

17 Febbraio 2012

62° Festival di Sanremo 2012: anticipazioni quarta serata del 17 Febbraio 2012

Dopo la serata di ieri dedicata interamente al tributo all’Italia, con i duetti dei vip in gara affiancati da cantanti internazionali, si torna alla gara ufficiale. Stasera infatti i 12 big in gara faranno ascoltare i loro brani e saranno affiancati da cantanti appositamente scelti da loro stessi.

Per l’occasione quindi Emma sarà affiancata dall’amica Alessandra Amoroso, Arisa da Mauro Ermanno Giovanardi, leader de La Crus, Noemi da Gaetano Curreri leader degli Stadio, Nina Zilli da Giuliano Palma, Dolcenera da Max Gazzè, Eugenio Finardi da Peppe Servillo degli Avion Travel, Francesco Renga da Scala & Kolacny Brothers coro di origine belga, Bersani da Paolo Rossi, i Matia Bazar da Platinette, Chiara Civello da Francesca Michielin e infine i ripescati Gigi D’Alessio da DJ Fargetta e Pierdavide Carone con Dalla da Gianluca Grignani.

Inoltre durante la serata assisteremo alla proclamazione del vincitore di Sanremo Giovani fra i quattro finalisti decretati nella serata di mercoledì: Erica Mou, Marco Guazzone, gli Hosemprevoglia e Alessandro Casillo.

Confermata invece a quanto pare l’assenza anche questa sera di Adriano Celentano, che forse si farà vedere solo nell’ultima puntata di domani sera.

Appuntamento quindi a più tardi per una nuova puntata del 62° Festival di Sanremo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici