Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festival di Sanremo 2012 serata finale: chi vincerà?

di Paola Pozzato

18 Febbraio 2012

sanremo 2012 finale62° Festival di Sanremo 2012: Anticipazioni ultima puntata del 18 Febbraio 2012

Questa sera su Rai Uno, alle 20.30, andrà in onda l’ultima puntata del 62° Festival della Canzone Italiana, condotto da Gianni Morandi, con Rocco Papaleo e Ivanka Mrazova.

Questa sera si esibiranno i 10 big in gara e verrà decretato il vincitore di Sanremo.

I dieci finalisti faranno riascoltare i loro brani, che verranno votati dalla giuria demoscopica presente all’Ariston e l’ultima parola verrà lasciata al pubblico da casa, che deciderà il vincitore assoluto.

Le favorite vincitrici per il momento sono Emma con il brano “Non è l’inferno” e Nina Zilli con “Per sempre”.

Molto quotati anche Gigi D’Alessio e Loredana Bertè e Pierdavide Carone con Lucio Dalla, in un primo momento eliminati e poi ripescati nella seconda serata.

 sanremo 2012Per quanto riguarda la serata di ieri sera, caratterizzata dalla proclamazione del vincitore di Sanremo Giovani, che ha visto trionfante il quindicenne Alessandro Casillo, lanciato dallo show di Canale 5 “Io Canto”, condotto da Gerry Scotti.

Il suo brano “Sarà vero” è già il più scaricato on line e il profilo Facebook di Casillo vanta già 120mila fans.

Ospiti di quest’ultima serata saranno la comica Geppy Cucciari, conduttrice dello show su La7 “G’Day” e il gruppo irlandese “The Cramberries

Molto atteso anche il ritorno sul palco di Adriano Celentano, che sicuramente avrà preparato qualche sorpresa per la finalissima.

Appuntamento a questa sera per la finale del Festival di Sanremo, dove conosceremo il nome del vincitore di questa discussa 62° edizione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici