Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: lite furiosa tra Guendalina Tavassi e il Mago Othelma

Paola

di Paola Pozzato

20 Febbraio 2012

isola dei famosi 9Isola dei Famosi 2012 : lite furiosa tra Guendalina Tavassi e il Mago Othelma

Nell’isola dei Famosi di quest’anno sembra che ogni pretesto sia buono per litigare.

L’ultima discussione furibonda avviene tra Guendalina e il Mago Othelma, per un rotolo di carta igienica.

Il Divino Othelma vorrebbe infatti tenere un rotolo tutto per sé, ma Guendalina vorrebbe usare il rotolo per accendere il fuoco. Ma, siccome durante la settimana hanno esaurito tutti i cerini per accendere il fuoco,  il Mago Othelma ha dovuto per forza cedere il “ prezioso “ oggetto, raccomandando però Guendalina di usarne solo un pezzettino, anche se poi, vista la carenza di materiali  e avendo solo tre cerini a disposizione,  la ragazza rinuncia ad accendere il fuoco  da sola e lascia il delicato compito ad altri.

isola dei famosi 9Intanto anche nell’Isola degli Eroi, si litiga per il cibo. Dalle lasagne vinte al riso, le discussioni fioccano.

Nina Moric e Valeria Marini affermano che Enzo Paolo Turci e la moglie facciano dei favoritismi per le porzioni, ma, alla fine , Valeria Marini dice che stava scherzando e chiede più riso per lei, lasciano solola Morica capeggiare la “battaglia”.

Anche gli Eletti insomma, cominciano ad avere le prime difficoltà.

Vedremo come riusciranno a risolvere la questione del fuoco, dato che sull’Isola è proprio un elemento di primaria importanza.

Leggi anche

Seguici