Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Francesco torna a prendere Emiliana

di Paola Pozzato

20 Febbraio 2012

uomini e donne tronistiAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Francesco torna a prendere Emiliana

Dopo la recente scelta di Cristian Galella a Uomini e Donne, arrivano indiscrezioni riguardo la possibile scelta di Francesco Monte.

Infatti, dopo le indiscrezioni che dicevano che il bel tarantino non avrebbe scelto nessuno, a causa della sua confusione alimentata anche dal ritorno improvviso di Teresanna Pugliese, ora arrivano altre notizie interessanti.

Sembrerebbe che Francesco provi qualcosa per Emiliana, la ragazza rimasta insieme a Teresanna a corteggiare il tronista. La ragazza, nelle ultime esterne, si è impegnata molto nel tentativo di far capire a Francesco che Teresanna è tornata in trasmissione solo per la visibilità e non per il reale interesse verso il tronista.

uomini e donne tronistiDato che Francesco non dava attenzione alle sue parole, Emiliana ha deciso di abbandonare lo studio. Il ragazzo però, che all’inizio non sembrava far caso a questo abbandono, accendendo quindi la speranza in chi voleva che lui scegliesse Teresanna, è corso a riprendere Emiliana.

Un gesto che sicuramente farebbe capire il reale interesse per la bella mora dalla folta capigliatura. Intanto, visto l’importante dimostrazione, sempre secondo le indiscrezioni, Teresanna ha deciso di riabbandonare di nuovo il programma.

Vedremo nelle prossime puntate se queste indiscrezioni corrispondono a realtà e se assisteremo finalmente alla scelta definitiva del timido Francesco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici