Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione?

Paola

di Paola Pozzato

20 Febbraio 2012

grande fratelloGrande Fratello 12: Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione?

Secondo numerosi indiscrezioni sul web, Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione del Grande Fratello.

La voce più accreditata sarebbe quella della testata giornalistica del Messaggero che assicura che il Grande Fratello 13 non sarà condotto dalla Marcuzzi.

Sembra infatti che la conduttrice sia stanca delle continue incomprensioni con gli autori che non le lasciano molta libertà di improvvisazione.

E’ vero anche che questa edizione è molto difficile da condurre e portare avanti per Alessia. Gli ascolti che non decollano, i concorrenti che non riescono ad appassionare il pubblico da casa e le continue liti all’interno della casa, che hanno stancato anche chi è molto appassionato al reality di Canale 5.

grande fratelloAlessia infatti nei giorni scorsi aveva appunto sfogato sul suo profilo Facebook tutto lo stress accumulato dall’inizio di questa dodicesima edizione,  anche dovuto alle pesanti accuse che le sono state rivolte.

Le prime critiche sono partite da Rudolf, concorrente ufficiale che tre settimane fa ha accusato la conduttrice e gli autori di “manipolare” i concorrenti e poi anche alcune persone che insinuavano che  Alessia “pilotasse” le eliminazioni settimanali, favorendo quindi i suoi concorrenti preferiti.

Non ci resta che aspettare  la conferma o la smentita ufficiale di questa notizia  dalla stessa Alessia, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Leggi anche

Seguici