Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi a Roma per bambini: l’ Odissea a teatro

Se vivete nei pressi di Roma e volete far avvicinare i vostri figli in modo piacevole e soft al teatro, prossimamente potete farlo. Presso il teatro 7, situato in Via Benevento 23 a Roma, dal 10 al 31 marzo 2012 andrà in scena uno spettacolo molto divertente ed affascinante, ...

di Mamma Elisa

21 Febbraio 2012

eventi a romaSe vivete nei pressi di Roma e volete far avvicinare i vostri figli in modo piacevole e soft al teatro, prossimamente potete farlo.

Presso il teatro 7, situato in Via Benevento 23 a Roma, dal 10 al 31 marzo 2012 andrà in scena uno spettacolo molto divertente ed affascinante, proprio adatto a loro: l’ “Odissea”.

Questo spettacolo, adeguato ai bambini dai 4 ai 12 anni, andrà in scena ogni sabato alle 17:30 ed il costo del biglietto è di € 7,00 a bambino.

Nell’Odissea, spettacolo di Michele La Ginestra con regia di Tiko Rossi Vairo e con la Compagnia del Teatro 7, i bambini potranno vedere e scoprire le avvincenti avventure di uno dei grandi protagonisti di questa magnifica opera. Dalla guerra di Troia alle grandi imprese, per il ritorno ad Itaca da Penelope.

Saranno interpretati la maggior parte dei protagonisti dell’ Odissea: da Polifemo ai mostri marini, le sirene e tanti altri ancora, tutto in una versione ovviamente divertente e leggera.

È consigliata la prenotazione dei biglietti chiamando il numero 06 442.36.382 oppure mandando una mail al seguente indirizzo : teatro@teatro7.it

La prevendita dei biglietti è assolutamente gratuita è può essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20:00.

Per maggiori info consultate il seguente sito http://www.teatro7.it/



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici