Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Whitney Houston: abiti e gioielli battuti all’ asta

di Amiche di Vita da Mamma

28 Febbraio 2012

whitney houstonWhitney Houston, i suoi abiti e gioielli battuti all’ asta

Sono passati solo pochi giorni dalla morte di Whitney Houston, scomparsa l’ 11 febbraio in un hotel di Beverly Hills, ma è già stata predisposta un’asta, nella quale, alla fine di marzo, saranno venduti alcuni abiti e oggetti preziosi indossati da “The Voice” sul set del film “The Bodyguard”, interpretato assieme a Kevin Costner.
Ad annunciarlo è stato Darren Julien, presidente della casa d’ aste Julien’s auction che ha organizzato tutto, il giorno dopo i funerali dell’ artista, svolti sabato 18 febbraio nella New Hope Baptist Church di Newark, nel New Jersey. Il presidente spera infatti di raccogliere una cifra elevata:
Questi oggetti sono diventati un pezzo di storia ora che la cantante è morta e rappresentano una celebrazione della sua vita”.

houston astaSecondo lui alcuni oggetti potrebbero raggiungere, o addirittura superare, il prezzo di vendita di 20.000 dollari.
Durante l’asta saranno venduti anche oggetti appartenuti ad altre celebrità di Hollywood, come la giacca indossata da Clark Gable in “Via col Vento” e un bastone di Charlie Chaplin. I lotti verranno esposti, a partire dal 19 marzo, nella sede della casa d’aste a Beverly Hills, a pochi isolati dall’ hotel dove la star è morta all’età di 48 anni.

In totale saranno 20 gli oggetti in vendita: dall’ illustre abito lungo di velluto nero, stimato 1000 dollari, gli orecchini di perle con base d’asta di 600 dollari, i vestiti usati dall’artista, dal prezzo base di 1.000 dollari, salva qualche eccezione che raggiunge anche i 3.000 e i 5.000 dollari.




Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici