Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: senza il Principe William ma in compagnia di un cucciolo di cane

di Maria Corbisiero

22 Febbraio 2012

kate middletonSposati da meno di un anno, Kate Middleton e il principe William hanno dovuto trascorrere San Valentino, la festa degli innamorati, separati a causa dell’impegno militare del principe che, attualmente, si trova in missione nelle isole Falkland come pilota di elicotteri nella Royal Air Force.

Il genitori dell’ ormai non più neo sposina e duchessa di Cambridge, intimoriti che la propria figlia fosse assalita dal senso di solitudine, hanno ben pensato di donarle un cocker spaniel, un dolce cucciolo con la speranza che possa recarle un po’ di conforto e tanta compagnia.

Quello che però ha maggiormente incuriosito la stampa britannica, sempre incuriosita e ben disposta a studiare tutto ciò che circonda i reali, è stata l’assoluta segretezza sul nome dato al piccolo compagno peloso.

Al riguardo, i genitori di Kate hanno deciso di mantenere l’assoluto riserbo e, nonostante i tabloid inglesi abbiamo sguinzagliato le migliori spie a loro disposizione, il nome non è stato carpito.

Fino ad ora!

Infatti l’assoluta segretezza è stata spezzata proprio dalla diretta interessata, la duchessa, che, non potendo resistere ne negare una spiegazione alla domanda postale da un bambino di 7 anni, uno degli alunni presenti nei complessi scolastici ai quali la Middleton fa spesso visita, ha risolto l’arcano mistero.

Lupo, ecco il nome tanto atteso e tanto cercato.

Immediate le critiche sulla scelta di un nome così poco britannico e poco coerente con la razza canina in questione.

Noi, al contrario, non possiamo che esserne fieri! Finalmente un po’ d’Italia nella vecchia e cara Inghilterra.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici