Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella

di Paola Pozzato

22 Febbraio 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi 2012 : Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella

Sembrava che la seconda partecipazione all’Isola dei Famosi di Cristiano Malgioglio, celebre paroliere di molte canzoni italiane, fosse davvero iniziata con i migliori propositi.

Era partito per l’Honduras con la speranza di poter affrontare un’avventura serena e di fare un’altra bella esperienza. Purtroppo però, a poche settimane dall’inizio di questa nona edizione, condotto quest’anno per la prima volta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria come inviata ufficiale, l’avventura di Cristiano è terminata nei peggiori dei modi.

Durante una puntata in diretta Mariano Apicella, cantante, lo offende pesantemente nell’intimo, provocando una sofferenza enorme per Malgioglio, che, ogni giorno deve combattere con questi pregiudizi di natura omofoba.

isola dei famosi 9Il cantautore, dopo questa pesante offesa, ha deciso di lasciare definitivamente il reality, nonostante Savino e anche Vladimir abbiano tentato di convincerlo a restare. Lo stesso ha anche accusato il conduttore della responsabilità di aver mandato in onda una frase del genere, rivendicando così la conduzione eccellente di Simona Ventura, che, a parer suo, lo ha sempre difeso fino all’ultimo.

Ora appena tornato in Italia, su consiglio dell’avvocato, Malgioglio ha ufficialmente querelato Apicella per diffamazione.

Vedremo come reagirà Mariano appena verrà a conoscenza di questa mossa e quali reazioni scatenerà questa decisione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici