Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Adriano Celentano torna in tv da Santoro a Servizio Pubblico

di Paola Pozzato

23 Febbraio 2012

celentanoAdriano Celentano da Sanremo a Santoro

Dopo la discussa partecipazione al 62° Festival di Sanremo di Adriano Celentano, questa sera il cantante dovrebbe intervenire al programma “Servizio Pubblico”, condotto da Michele Santoro, in onda su molte emittenti, tra le quali “SkyTg24 Eventi”.

Adriano Celentano, infatti, in trasmissione dovrebbe parlare della sua partecipazione al Festival e spiegare il significato del suo “monologo”.

Ma come è successo per Sanremo, le polemiche per la presenza del molleggiato al programma dedicato proprio al futuro della Rai, non tardano ad arrivare.

Il primo ad alimentare le polemiche è Sandro Parenzo, editore di TeleLombardia, una delle reti che manda in onda la trasmissione di Santoro, il quale afferma che non manderà in onda l’intervista di Celentano, se non prima di averla vista, perché non vuole prendere milioni di euro di multa nel caso in cui Celentano dicesse chela Rainon deve far pagare il canone.

celentanoLa risposta del conduttore Santoro non tarda:

“Siamo onorati di ospitare Adriano Celentano. È evidente che Sandro Parenzo sta a modo suo esprimendo la sua critica, ma sono convinto che condivide questi miei sentimenti nei confronti di Celentano. Ciò detto, ho buone ragioni per credere che domani il programma andrà in onda su tutti i segmenti della multipiattaforma. L’intervento di Celentano sarà trasmesso regolarmente. Andrà in onda anche se Parenzo non avrà prima il testo. D’altronde non so nemmeno io quello che dirà Celentano e non mi pongo il problema”.

Vedremo quindi cosa dirà il Molleggiato questa sera e quali altre polemiche sarà in grado di innescare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici