Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: anticipazioni puntata del 23 febbraio

di Paola Pozzato

23 Febbraio 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi 2012: Anticipazioni puntata di questa sera, 23 Febbraio 2012

Stasera su Rai Due andrà in onda la quinta puntata del reality l’Isola dei Famosi, condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, inviata dall’Honduras.

Questa sera, al “gruppo degli eroi”, andrà ad aggiungersi un nuovo naufrago: Manuel Casella. Manuel Casella è diventato famoso grazie alla relazione con Amanda Lear, di 40 anni più grande di lui.

Dopo la fine del loro amore, avvenuta nel 2008, Manuel è riuscito a farsi apprezzare come attore di fiction e di teatro, riscuotendo molto successo anche oltreoceano.

Il nuovo ingresso andrà ad aggiungersi agli altri due avvenuti durante questa settimana che, come annunciato nelle passate settimane, sono il modello brasiliano Jivago Santinni e la conduttrice slovacca Andrea Lehotska, che sono entrati ufficialmente a far parte del “gruppo degli eletti”, creando molti scompigli.

Anche l’arrivo di Nina Moric ha suscitato molte polemiche tra “gli eroi”.

isola dei famosiLa bella modella ha già creato un’alleanza con Valeria Marini e con Aida Yespica. Secondo alcune indiscrezioni,la Moricavrebbe come obiettivo quello di inclinare gli equilibri tra Enzo Paolo Turci e la moglie Carmen Russo. I due infatti, secondo Nina, si sentono molto forti e comandano gli altri sulle attività da svolgere durante la giornata, attirando quindi antipatie.

Invece l’arrivo del bel modello Jivago ha riscosso molto successo, soprattutto in Guendalina Tavassi, che attendeva con ansia questo nuovo ingresso.

Peccato però che anche la nuova arrivata, Andrea, abbia messo gli occhi sul modello, scatenando quindi le gelosie dell’ex Gieffina.

Stasera, inoltre, Nicola Savino avrà il delicato compito di annunciare agli Eletti che da questa sera perderanno tutti i loro privilegi, scontrandosi quindi con la dura vita su un’isola deserta.

Appuntamento quindi a questa sera per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, ricca di sorprese e colpi di scena.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici