Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton e il principe William diventano bambole Mattel per il Royal Wedding

di Maria Corbisiero

24 Febbraio 2012

kate e william sposiCome festeggeranno William e Kate il loro primo anniversario di nozze?

È passato quasi un anno dal quel fatidico 29 aprile, giorno in cui oltre due miliardi di persone hanno potuto rivivere un sogno, il sogno che ogni ragazza vorrebbe realizzare, un evento quasi fiabesco che ben si distacca dalla quotidiana realtà: il matrimonio con un vero principe, anche se non proprio azzurro.

Il primo anniversario del Royal Wedding, l’ evento mondano che ha catalizzato l’attenzione di stampa, Tv ed interesse pubblico del 2011, sarà festeggiato fra due mesi, ma c’è chi già si prepara ad onorare i due sposini con una sorprendente limited edition.

kate e williamInfatti la Mattel, storica casa produttrice americana di giocattoli, tra cui la bambola più famosa al mondo, Barbie, ha annunciato che dal 7 aprile prossimo saranno messe in vendita le bambole dei Duchi di Cambridge in versione sposi, ovviamente ritenute pezzi da collezione.

Come la coppia per antonomasia, Barbie e Ken, anche Kate e William rappresenteranno i perfetti sposini da favola, in versione plastica. Lei avvolta dallo splendido abito bianco, la perfetta riproduzione di quello originale disegnato da Sarah Burton, stilista e, attualmente, direttore creativo di Alexander McQueen, lui impeccabile in una perfetta uniforme rossa.

Per tutti quelli che non potranno aspettare, le bambole sono già ordinabili sul sito www.amazon.co.uk., alla “modica” cifra di 100 sterline.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici