Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle anticipazioni: le coppie e gli ospiti del 25 febbraio

di Paola Pozzato

25 Febbraio 2012

ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle 2012: settima puntata del 25 Febbraio 2012

Questa sera su RaiUno, dopo la breve pausa per lasciare il posto al Festival di Sanremo, torna il talent Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Come al solito protagonisti della serata saranno i coinvolgenti balletti, eseguiti dai vip che, accompagnati dai maestri di ballo, si scontreranno in avvincenti sfide, per poter conquistare il passaggio alle semifinali.

Tra le difficili prove da superare per poter passare di diritto alla prossima settimana, ci sarà una coreografia di Danse Apache, una danza dallo stile drammatico che fonde valzer e tango.

ballando con le stelleIl primo voto sarà dato dalla “temuta” giuria presente in studio, mentre l’ultima parola verrà affidata al pubblico da casa, che avrà la possibilità, attraverso il televoto, di ribaltare la classifica provvisoria, facendo così in modo che la propria coppia preferita possa andare alle semifinali.

Ballerino per una sera in questa puntata sarà il comico Nino Frassica, che, insieme alla maestra Annalisa Longo, si cimenterà in un allegro cha cha cha, per conquistare il “tesoretto” che sarà molto utile a una delle coppie in gara.

Anche le coppie eliminate nelle scorse puntate, questa sera, potranno esibirsi, per tentare di ritornare ufficialmente in gara. Tra queste coppie c’è anche Sergio Assisi con Ekaterina Vaganova, rimasti fermi per tre settimane a causa di un infortunio subito dall’attore.

Appuntamento dunque a questa sera per una nuova avvincente puntata di Ballando con le Stelle.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici