Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei famosi 2012: tutto quello che sta succedendo ai naufraghi liti, gelosie e eliminazioni

di Paola Pozzato

26 Febbraio 2012

isola dei famosiIsola dei famosi 2012: Nina Moric litiga con tutti, il Divino Otelma insulta Guendalina e Enzo Paolo Turchi riceve un cocco in testa. Eliminato Apicella. Riassunto quinta puntata del 23 Febbraio 2012

L’avventura di Nina Moric, approdata sull’Isola da pochi giorni, è incominciata davvero male.

Nina infatti ha già iniziato a litigare con Aida Yespica, accusandola di averla tradita, votandola per l’eliminazione. Dunque la Moric potrebbe lasciare l’Isola già la settimana prossima.

Ma durante la puntata di giovedì anche il Mago Othelma litiga Guendalina Tavassi, che sembra davvero far innervosire tutti.

Il Divino inizia ad offenderla e si ferma solo quando Nicola Savino interviene per sedare gli animi. Guendalina, dal canto suo, è l’unica che riesce a rendere interessante questa edizione, con i suoi siparietti hot, che sicuramente faranno anche piacere a Jivago Santinni, nuovo arrivato in Honduras, anche se Jivago sembra prestare più attenzione alla nuova concorrente, Andrea.

L’eliminato della puntata è Mariano Apicella che, al suo ritorno in Italia, dovrà sicuramente fare i conti con la denuncia fatta da Malgioglio per le offese rivoltagli in diretta.

Durante la prova settimanale Enzo Paolo Turchi viene colpito in testa da un cocco lanciato da Vladimir Luxuria, l’inviata in Honduras di questa edizione. Enzo viene assistito dal medico e condotto in ospedale per accertamenti. Poco dopo viene annunciato che sta bene, ma resterà una notte all’ospedale per precauzione.

isola dei famosi 9Poi Vladimir annuncia agli Eletti che la loro nuova location, da subito, sarà Playa Uva. Dunque ora sono concorrenti a tutti gli effetti e non più eletti.

Guendalina è visibilmente disperata, ma deve comunque raccogliere le sue cose e raggiungere la loro nuova sistemazione. Intanto arriva anche il nuovo naufrago Manuel Casella, che si presenta al resto del gruppo con dei cannoli dolci.

I nominati di questa settimana sono Aida Yespica e Nina Moric, che rischiano quindi di lasciare l’Isola giovedì prossimo.

Vedremo cosa succederà durante la settimana, visto che nel web si vocifera un possibile ritorno di Cristiano Malgioglio, che aveva lasciato l’Isola dei Famosi solo per le pesanti offese di Apicella, che ora è stato definitivamente eliminato dal televoto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici