Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: la farfallina che ha fatto impazzire web, giornali e televisione

di Paola Pozzato

27 Febbraio 2012

belen e farfallinaBelen Rodriguez : Tutti pazzi per la farfallina

Dopo la visione al 62° Festival di Sanremo della farfallina di Belen tatuata sull’inguine, che sin dal giorno dopo ha fatto impazzire tutto il web e le testate giornalistiche, si è scatenata una vera e propria moda.

Infatti da una ricerca commissionata da Codacons, in collaborazione con Agi, nei negozi che effettuano tatoo, è emerso un boom di richieste per far realizzare il tatuaggio identico a quello sfoggiato da Belen sul palco dell’Ariston.

Due negozi su tre hanno dichiarato di aver ricevuto, proprio negli ultimi giorni, espresse richieste da parti delle clienti, per effettuare proprio la famosa farfallina inguinale, cambiando così le tendenze del momento.

belen rodriguezSi è scatenato quindi, secondo Codacons, “l’effetto Belen”, ovvero una forte tendenza di emulazione, soprattutto nelle ragazze con fascia di età dai 18 ai 25 anni.

Ma chissà se questa richiesta nasce dal desiderio di poter assomigliare un pochino alla bella e sensuale argentina, che in questi giorni, grazie proprio alla sua farfallina, non smette di comparire su tutte le riviste di gossip.

E intanto Belen, grazie al sexy “volo”, ha visto aumentare il suo cachet di oltre il 30%, richiedendo anche 50.000 per salire su una passerella di moda.

Insomma questa farfallina vola proprio nella direzione giusta!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici