Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Tronisti Vecchi: Karim Capuano intervista dopo l’incidente e il coma

di Paola Pozzato

27 Febbraio 2012

karim capuanoUomini e Donne Tronisti Vecchi: Karim Capuano ritorna a vivere dopo l’incidente

Karim Capuano, ex tronista storico di Uomini e Donne, ricordato per la freddezza del suo sguardo e per il suo modo un po’ troppo brusco di trattare le donne, si racconta in un’intervista alla rivista Nuovo, dopo il bruttissimo incidente che l’8 Aprile scorso lo ha fatto finire in coma e in serio pericolo di vita.

A oggi l’ex tronista per fortuna sta bene e piano piano sta riprendendo in mano la sua vita, ma vuole raccontare come sono andate realmente le cose in quel sfortunato giorno.

Karim racconta che in auto con lui c’era il fotografo Remo Angeloni e lui d’istinto si è buttato su di lui per proteggerlo dal tremendo impatto.

karim capuanoPoi continua dicendo che ha trovato molto squallido, quando dopo l’incidente, i giornalisti pur di cercare lo scoop, abbiano scritto che Karim era ubriaco alla guida. Invece, l’ex tronista, precisa che stava usando uno spray alla propoli che conteneva una percentuale di alcool del 72%, che avrebbe quindi falsato il test alcolemico.

Ora però per fortuna, dopo molti mesi di ospedale, Karim vorrebbe tornare alla sua passione più grande: il cinema. Infatti sta facendo molti provini e ha anche scritto un film sulle donne. Anche se la sua priorità più grande è tornare a essere felice dopo questo momento buio della sua vita.

Non ci resta che augurare a Karim che questo suo desiderio così importante possa diventare realtà.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici