Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Eventi per bambini: apertura del Parco delle Fiabe a Gropparello (PC)

di Mamma Elisa

27 Febbraio 2012

eventi per bambiniSe volete far vivere realmente una favola, un sogno o delle avventure magiche ai vostri bambini, a breve potete realizzare il loro desiderio.

Il 18 marzo 2012, presso il Castello di Gropparello, sito in via Roma 84 a Gropparello (PC),
riapre il Parco delle Fiabe.

In questo castello, che si trova in provincia di Piacenza, è situato il primo Parco nazionale emotivo d’Italia.

Qui i bambini potranno vivere delle avvincenti avventure medievali,  sprigionare la loro fantasia, la creatività e vivere un’esperienza magica, mediante la quale  saranno in grado, oltre che di divertirsi, anche di imparare diverse cose.

Il castello, immerso nel verde,  in un habitat composto da rocce millenarie e alberi secolari, è veramente molto suggestivo.

I bambini, una volta entrati nel parco che lo circonda, vestiti da cavalieri con cappa e spada, accompagnati dal grande Cavaliere Bianco, vivranno un’avventura magica.

eventi per bambiniSi troveranno a combattere contro esseri scuri, nascosti tra il fitto bosco, come gli orchi e le streghe.

Ad assisterli, proteggerli  ed accompagnarli in questa fantastica avventura ci saranno gli abitanti del bosco: fate, elfi, folletti, uomo albero, uomo animale ecc., ecc.

Il Parco delle Fiabe sarà aperto ogni domenica e i giorni festivi dal 18 marzo 2012 fino al 18 novembre 2012, dalle 10:00 alle 17:30.

Su prenotazione potrà essere aperto anche in altri giorni.

Per maggiori informazioni riguardante, anche i costi:

Tel. 0523 855814

www.castellodigropparello.it

info@castellodigropparello.it

Leggi anche

Seguici