Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo mostra il seno

di Paola Pozzato

27 Febbraio 2012

tatangelo senoBallando con le Stelle: Anna Tatangelo fuori di seno

Durante la puntata di sabato sera, la cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, mentre ballava un movimentato quick step, ha mostrato un capezzolo, regalando un inaspettato colpo di scena per i presenti in studio e per i telespettatori da casa.

La Tatangelo, con il suo maestro Stefano di Filippo, sono tra i favoriti per la finale di Ballando con le Stelle, perché sembra proprio che la cantante sia molto portata per il ballo e, ora grazie a questo incidente hot, è balzata su tutte le prime pagine delle riviste di gossip.

Il suo abito sbarazzino e molto sexy non è riuscito a contenere il suo seno abbondante.

tatangelo seno e bacioChissà cosa penserà D’Alessio di questo imprevisto e sexy siparietto a pochissimi giorni dalle chiacchiere di una possibile storia tra la Tatangelo e il suo ballerino, ritratti in alcune foto mentre si scambiavano un tenero bacio sulla guancia all’interno di un parcheggio.

La possibile relazione, ovviamente, è stata prontamente smentita dalla stessa Anna, che ha ribadito il suo amore per Gigi, dal quale, due anni fa, è nato anche Andrea.

Insomma gli “incidenti” hot non capitano solo a Belen, a quanto pare, anche se, in questo caso, è stato del tutto involontario, visto che Anna, si è sempre dimostrata pudica e molto timida.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici