Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone e critiche di Kekko dei Modà, Maria De Filippi difende Emma

di Paola Pozzato

28 Febbraio 2012

emma marroneMaria De Filippi difende Emma Marrone dalle critiche di Kekko dei Modà

Maria De Filippi, fautrice dell’enorme successo di Emma Marrone, vincitrice del 62° Festival di Sanremo, non poteva certo tirarsi indietro nel difendere la ragazza dalle accuse di Kekko dei Modà, rivoltele all’indomani della vincita.

Il brano “Non è l’inferno”, infatti, è stato scritto in parte proprio da Francesco, che la settimana scorsa aveva dato “dell’ingrata” a Emma per non averlo ringraziato subito dopo la vittoria.

Sabato, nella puntata in diretta di Amici, Maria difende a spada tratta la sua pupilla che si trovava ospite da lei e ha invitato la stessa a ringraziare ufficialmente Kekko dei Modà per lo splendido brano che l’ha portata alla meritata vittoria.

emmmaIntanto, a solo una settimana dalla fine del Festival, il brano della vincitrice è il singolo più venduto, seguito da “La notte” di Arisa e al terzo posto “Sono solo parole” di Noemi.

Insomma anche la classifica dei singoli più venduti rispecchia fedelmente quella della serata finale del Festival.

Un periodo davvero sfavillante per la giovanissima salentina che in una recente intervista ha dichiarato anche che le piacerebbe diventare presto mamma, segno che la relazione con Stefano De Martino, ballerino, va a gonfie vele.

Non ci resta che augurare a Emma un futuro radioso sia professionale che personale!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici