Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costa Allegra incendio e Costa concordia incidente: due fratelli lo stesso destino

di Maria Corbisiero

28 Febbraio 2012

incidente costaIncidente Costa Allegra: due fratelli, stesso destino

James, ballerino di 19 anni, lavorava sulla nave da crociera Costa Concordia al momento del naufragio. Fortunatamente si è salvato.

Rebecca, ballerina di 23 anni, lavora sulla nave passeggeri Costa Allegra, la nave sulla quale ieri è divampato un incendio, per fortuna, senza gravi conseguenze. Attualmente si trova a bordo della stessa, trainata da un peschereccio verso la costa.

Storie simili messe a confronto che, dette così, non hanno nulla in particolare, a parte il fatto che stiamo parlando di due persone appartenenti alla stessa famiglia.

Esatto! James e Rebecca Thomas sono rispettivamente fratello e sorella, legati non solo dalla parentela ma anche da un beffardo destino.

incidente costaUn destino che ha messo a dura prova, nel solo lasso di tempo di un mese, i genitori dei ragazzi, Mark e Jayne, i quali, intervistati dal Mail online, hanno dichiarato:

“Non possiamo crederci. Siamo stupefatti. Non è possibile che sia successo ancora. Non ho parole per esprimere i miei sentimenti. Ero davvero preoccupato quando ho saputo come James è sopravvissuto al naufragio della Concordia. Ma almeno lui era in una situazione migliore, con la nave vicino alla costa. E’ inquietante sapere che Rebecca si trova in mezzo all’oceano e non sappiamo che cosa potrà accadere”.

La famiglia, originaria di Sutton Coldfield, West Midlands (Inghilterra), è visibilmente sconvolta e scossa, sapere i propri figli in pericolo, soprattutto a distanza di così breve tempo, di certo mette a dura prova anche il più saldo dei genitori.

Dal canto nostro non possiamo che augurare a queste persone di ritrovare un po’ di tranquillità e riabbracciarsi al più presto.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici