Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lady Gaga al cinema con Men in Black 3

di Paola Pozzato

01 Marzo 2012

lady gagaLady Gaga farà un cameo in Men in Black III

In una recente intervista, Will Smith, protagonista storico di Men in Black, ha annunciato che nella III saga della pellicola, in uscita il 25 Maggio 2012 nelle sale americane, comparirà, in un cameo, a sorpresa Lady Gaga.

Una notizia che sicuramente entusiasmerà i moltissimi fans dell’eccentrica cantante, che non smette mai di comparire nelle prime pagine di gossip.

lady gagaMen In Black III racconta un viaggio indietro nel tempo degli agenti J e K, interpretati da Will Smith e Tommy Lee Jones, per svelare le origini aliene di alcuni personaggi di fama internazionale come Yoko Ono, Jimmy Hendrix, Andy Warhol e ora, a quanto pare, anche Lady Gaga, che vestirà i panni di un’aliena. I due agenti saranno quindi impegnati a salvare l’agenzia e il futuro dell’umanità dalle strane creature extraterrestri.

Nel cast del film, diretto ancora una volta da Barry Sonnenfeld, accanto ai protagonisti principali, compaiono anche Josh Brolin, Emma Thompson, Alec Baldwin e Betty White.

La conferma ufficiale sulla partecipazione di Lady Germanotta non è ancora arrivata, dunque dovremmo attendere qualche mese per sapere se vedremo la stravagante artista cimentarsi in un ruolo cinematografico come primo passo per un debutto che ha da sempre affascinato la cantante di origini italiane.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici