Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 anticipazioni puntata del 1° marzo: sbarca Antonella Elia

di Paola Pozzato

01 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012: stasera sbarca Antonella Elia

Questa sera, su Rai Due, andrà in onda la sesta puntata del reality L’isola dei Famosi, condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che, secondo le anticipazioni, si prospetta davvero ricca ed entusiasmante, a cominciare dall’approfondimento dei rapporti non troppo idilliaci tra Enzo Paolo Turchi, reduce da un piccolo infortunio, e Nina Moric.

Tra i due, infatti, non scorre buon sangue, fin dall’arrivo sull’isola della modella croata. Poi, sicuramente, si parlerà della forte gelosia di Guendalina Tavassi nei confronti di Andrea Lehotska, per colpa del bel Jivago.

E, per finire, vedremo se per il violento gesto di ieri, sempre ai danni di Guendalina da parte del Mago Othelma, quest’ultimo verrà punito dalla redazione.

Tra i momenti più attesi di questa sera c’è anche il ritorno di Mariano Apicella, che dovrà fare i conti con la querela fatta da Cristiano Malgioglio per la pesante offesa rivoltagli.

isola dei famosiChissà se assisteremo a un confronto tra i due in diretta!

Ma la notizia sconvolgente, di queste ultime ore, per tutti i fans, è che stasera sbarcherà nuovamente sull’Isola Antonella Elia, che sarà ufficialmente una nuova naufraga. Se Aida Yespica, non dovesse abbandonare il programma , si ritroverebbe di nuovo a confrontarsi con la Elia e ne vedremo sicuramente delle belle.

Indimenticabile infatti la violenta tirata di capelli di Antonella ad Aida Yespica, durante un’accesa litigata, nella seconda edizione del reality.

Appuntamento dunque a questa sera, per scoprire chi abbandonerà l’Isola tra Carmen Russo, Aida Yespica e Nina Moric e quali altre gradite sorprese ci riserverà la puntata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici