Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: Antonella Elia nuova naufraga

di Paola Pozzato

02 Marzo 2012

isola dei famiso 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012: Antonella Elia nuova naufraga e Aida Yespica ha paura

Ieri sera, in una nuova puntata in diretta del reality di Rai Due, l’Isola dei Famosi, è ritornata a far parte dei naufraghi Antonella Elia.

Al suo arrivo, però, Aida Yespica la guarda terrorizzata. Sicuramente ricorderà la tirata di capelli che la Elia le diede nella seconda edizione, nel bel mezzo di una furiosa litigata.

Un arrivo che porterà molto scompiglio, visto anche l’eliminazione di Carmen Russo, personaggio molto forte di questa edizione.

Antonella, prima di partire, aveva detto in un videomessaggio che le dava molto fastidio che i concorrenti si nominano a vicenda e poi fanno finta di niente, facendo così, secondo lei, la doppia faccia.

isola dei famosi 9Riguardo all’episodio di Aida, accaduto ormai 6 anni fa, dice che le dispiace molto e che ora è diventata molto più buona.

Chissà anche se il peperino carattere della Elia riuscirà a convivere pacificamente con Guendalina Tavassi, che fino ad ora non sembra essere molto simpatica agli altri naufraghi.

O forse le due ragazze si uniranno per creare una coalizione che le possa portare alla vittoria finale?

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate e se Antonella si isolerà per i suoi momenti di riflessione profonda, come fece nella sua prima partecipazione al reality.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici