Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle: anticipazioni puntata del 3 marzo

di Paola Pozzato

03 Marzo 2012

ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle: ottava puntata del 3 Marzo 2012

Questa sera su RaiUno, alle 21.10, andrà in onda una nuova puntata del talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli.

Ad inizio puntata sapremo chi tra Marco del Vecchio e Lucrezia Lante Della Rovere dovrà lasciare il programma, visto che la scorsa puntata si è chiusa senza sapere a chi sono andate le preferenze del pubblico.

Poi vedremo se Alex Belli, rimasto fermo per un problema muscolare, riuscirà ad esibirsi con Samantha Togni.

Inoltre assisteremo a un nuovo turno di ripescaggio, per sapere chi tornerà ufficialmente in gara, mentre le altre coppie che si sono già qualificate alla fase successiva riposeranno.

ballando con le stelleLe coppie che parteciperanno al “Torneo di recupero” si esibiranno in vari stili di danza e si cimenteranno anche nella classica prova a sorpresa. Chi vincerà sarà riammesso in gara, mentre gli altri dovranno abbandonare definitivamente il programma.

Ballerina per una sera, in questa puntata, sarà la cantante Loredana Bertè, reduce dalla partecipazione al 62° Festival di Sanremo in coppia con Gigi D’Alessio, che si cimenterà in un ballo con il maestro Roberto Imperatori.

Loredana e Gigi, inoltre, ci faranno ascoltare “Respirare” il loro bellissimo brano con il quale hanno partecipato al Festival.

Appuntamento dunque a questa sera, per una nuova emozionante e ricca puntata di Ballando con le Stelle.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici