Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio MakeUp consigli per occhi stanchi

Impacco per occhi stanchi: i preziosi consigli di Clio MakeUp Per moltissime di noi la vita di tutti i giorni si presenta piena e stancante: il lavoro, la casa da gestire e i figli da crescere. Tutto il fisico in generale ne risente, ma anche il viso e soprattutto ...

di Paola Pozzato

05 Marzo 2012

clio make upImpacco per occhi stanchi: i preziosi consigli di Clio MakeUp

Per moltissime di noi la vita di tutti i giorni si presenta piena e stancante: il lavoro, la casa da gestire e i figli da crescere.

Tutto il fisico in generale ne risente, ma anche il viso e soprattutto gli occhi portano i segni di queste giornate faticose, che risultano essere stanchi e spenti.

Clio MakeUp suggerisce un prezioso impacco per occhi stanchi, preparato con ingredienti naturali e facilissimo da preparare in casa.

Gli ingredienti che servono sono:

  • 300 ml di infuso di camomilla
  • 2 gocce di olio di lavanda

 

clio make upPreparate una semplice camomilla mettendo in infusione in acqua calda i fiori secchi, ma vanno bene anche le classiche bustine, per almeno 10 minuti.

Lasciatela raffreddare e poi mettete in frigorifero per dieci minuti. Versate ora l’infuso alla camomilla in una ciotolina, unite l’olio di lavanda e mescolate bene.

Immergetevi ora delle garze di cotone e applicate sugli occhi chiusi per 10 minuti.

L’infuso di camomilla ha proprietà decongestionanti e lenitive e l’olio di lavanda aumenta l’effetto addolcente della camomilla, oltre che a regalare un piacevole profumo.

Con questo impacco sicuramente i vostri occhi ritroveranno la luce di sempre e saranno perfetti per il vostro solito trucco di tutti i giorni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici