Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: dichiarazioni choc contro gli autori GF di Amedeo Aterrano

di Paola Pozzato

05 Marzo 2012

Grande fratello 12Grande Fratello: dichiarazioni choc contro gli autori GF di Amedeo Aterrano

Amedeo Aterrano, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, attacca pesantemente tutti gli autori del Grande Fratello e anche la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi.

Amedeo, nell’ultima puntata, dopo aver visto la lettera messaggio di Angelica per Ferdinando, avrebbe mostrato tutto il suo disappunto ad Alessia durante la pubblicità, perché solo dopo una settimana di permanenza nella casa gli era stato permesso di sentire la sua ex fidanzata.

Amedeo afferma che loro, invece, hanno dovuto aspettare mesi prima di poter parlare con le persone da casa e che anche Caterina sta aspettando da molto tempo per poter parlare con Armando.

Sempre secondo Amedeo, la conduttrice, a questo punto, parla un attimo con gli autori spiegando le lamentele del ragazzo. Subito questi si avvicinano ad Amedeo e gli chiedono di accomodarsi fuori dallo studio insieme anche a Caterina, coinvolta suo malgrado.

Dichiarazioni davvero choc queste di Armando, contro gli autori del GF, a poche settimane di quelle di Rudolf, che accusava tutto il programma di manipolare i concorrenti.

Grande fratello 12Dopo poche ore, sempre attraverso il social network, Amedeo continua il suo sfogo dicendo:

Siamo in un programma che non si può dire la propria opinione, soprattutto alla conduttrice, che è stata SPESSO imparziale e mi hanno detto che io non dovevo permettermi di dire queste cose perchè ci sono delle regole da rispettare”.

Parole davvero forti da parte di un ex concorrente del GF, forse animate ancora di più dal fatto che è stato eliminato e non può più concorrere al premio finale o forse vuole attirare un po’ l’attenzione su di se, parlando male di un programma al quale, ricordiamo, ha deciso spontaneamente di partecipare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici