Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Panariello non esiste: il ritorno in tv, oggi 5 marzo

di Paola Pozzato

05 Marzo 2012

panariello non esistePanariello non esiste: il ritorno in tv del mattatore romano

Da questa sera, 5 Marzo 2012, su Canale 5, ritorna in tv Giorgio Panariello, dopo più di sei anni di assenza dagli schermi televisivi, con il suo nuovo show intitolato “Panariello non esiste”.

La prima puntata sarà dedicata ai momenti in cui la realtà supera la fantasia e Panariello ha dichiarato che ci sarà anche un grande omaggio all’artista Lucio Dalla, improvvisamente scomparso in questi giorni.

Gli ospiti di questa sera sono: Tiziano Ferro, Vincenzo Salemme, Sergio Parisse, Micaela Ramazzotti e James Taylor.

La seconda puntata invece sarà dedicata all’amore e vedrà ospiti la cantante Laura Pausini, l’attore Alessandro Preziosi, il ballerino di flamenco Joaquin Cortes e l’attrice e soubrette Vanessa Incontrada.

panarielloL’ultimo appuntamento sarà basato sulla coscienza umana e sulla la differenza tra l’essere e l’apparire. Saranno presenti in studio, per discutere del delicato argomento, Renato Zero, Raffaella Carrà, Dolce e Gabbana, Claudio Baglioni e Chiara Francini.

Lo studio sarà completamente incentrato sull’atmosfera del Moulin Rouge, dove il mattatore romano si confronterà con i vari ospiti e dove ogni settimana si darà spazio anche a iniziative benefiche e alla solidarietà.

Un ritorno in tv davvero in grande stile e che emoziona molto il comico toscano, che in una recente intervista ha dichiarato : “Bisogna far sognare, e io spero di far sognare il pubblico. Questo e’ lo show che aspettavo da tanto tempo”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici