Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le stelle 2012: ultime novità e le coppie ripescate

di Paola Pozzato

05 Marzo 2012

ballando con le stelleBallando con le stelle 2012, le coppie ripescate e lo show di Gigi D’Alessio e Loredana Bertè – tutto quello che è successo nella puntata del 3 Marzo 2012

Sabato sera, l’ottava puntata del talent di RaiUno ha visto decretare i nomi dei sette finalisti che concorreranno per la vittoria finale. Infatti la serata è stata interamente dedicata al torneo di ripescaggio delle coppie che nelle puntate precedenti erano state eliminate.

La puntata è aperta da Gigi D’Alessio che ha reso omaggio al cantante Lucio Dalla, scomparso improvvisamente giovedì. Poi si entra nel vivo della gara, per aggiudicarsi un posto nella prossima puntata.

Le due coppie ripescate sono: Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale che vanno ad aggiungersi a: Ria Antoniu e Raimondo Todaro, Anna Tatangelo e Stefano De Filippo, Marco Delvecchio e Sara di Vaira, Bobo Vieri e Natalia Titova, Sergio Assisi e Ekaterina Viganova.

ballando con le stelleBallerini per una sera in questa puntata sono stati Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, reduci dal 62° Festival di Sanremo. Gigi ha ballato un valzer sulle note di “Sei Bellissimo”, mentre la Bertè su quelle di “Tu che ne sai”, si è esibita in un sensuale tango.

Per il cantante napoletano, questa esibizione non è stata la prima, mentre per la cantante è stata una vera e propria novità.

Prima di ballare, i due cantanti hanno omaggiato tutto il pubblico dell’Auditorium e quello da casa con il loro brano “Respirare”, che tra l’altro è il singolo più venduto e il più trasmesso dalle radio nazionali, scatenando una vera e propria ovazione nelle persone presenti.

Dunque, appuntamento alla prossima settimana, per una finalissima che si prospetta davvero emozionante.

Chi sarà il vincitore di questa edizione di Ballando con le Stelle?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici