Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Trenitalia offerte Festa della donna

di Mamma Licia

05 Marzo 2012

Trenitalia partecipa alla Festa della donna e presenta l’offerta Festa Trenitalia partecipa alla Festa della donna e presenta l’offerta Festa della donna 2×1: l’8 marzo si potrà viaggiare in due, al costo di un solo biglietto, in 1^ e in 2^ classe su tutti i treni del trasporto nazionale (esclusi i treni regionali e i servizi cuccette e vagoni letto) e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard dei Nuovi Frecciarossa (escluso il livello Executive).

La condizione per la validità dell’offerta è che almeno uno dei due viaggiatori sia una donna.

L’offerta è già partita il 28 febbraio scorso, ma c’è tempo fino alla mezzanotte del 7 marzo per acquistare il biglietto che dà diritto alla promozione. Il numero dei posti a disposizione è limitato e varia a seconda dei treni e della classe.

Il biglietto acquistato con l’offerta Festa della donna 2×1 non è né modificabile né rimborsabile e la promoTrenitalia partecipa alla Festa della donna e presenta l’offerta Festa zione non è cumulabile con altre riduzioni o offerte spettanti al viaggiatore a qualsiasi titolo.

Nel caso in cui le condizioni di validità dell’offerta non dovessero essere rispettate (ad esempio, tra i due viaggiatori non dovesse essere presente almeno una donna), sarà dovuto il pagamento della differenza tra quanto già pagato e quanto previsto per il treno utilizzato per un viaggio di corsa semplice a prezzo base intero, più un sovrapprezzo di 8 euro.

Per info Trenitalia offerta Festa della donna




Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici