Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: Enzo Paolo Turchi disperato senza Carmen Russo

Paola

di Paola Pozzato

05 Marzo 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012: Enzo Paolo Turchi disperato senza Carmen Russo

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2012, Carmen Russo è stata votata dal pubblico per lasciare il programma, dividendo l’affiatata coppia di coniugi.

Carmen lascia la spiaggia tra le lacrime disperate di Enzo Paolo, che pensa che sua moglie stia definitivamente tornando in Italia. Invece Carmen sta trascorrendo una settimana da sola al  Cayo Solitario.

Inizia quindi una nuova settimana per Turchi, da affrontare da solo e subito gli assale la depressione. Enzo Paolo è molto preoccupato anche di dare una brutta impressione di sé all’esterno, come era accaduto nella scorsa edizione, quando aveva dovuto abbandonare il programma proprio per lo stato di salute mentale.

isola dei famosiInoltre il ballerino è molto preoccupato anche del fatto che, quando la moglie verrà a sapere di questo suo non reagire, per lui sarebbe un altro motivo di vergogna assoluta.

Gli altri naufraghi si sono uniti e stanno cercando in tutti i modi di risollevare il morale a Enzo Paolo, in particolare Valeria Marini e Nina Moric. Anche il Divino Othelma fa la sua parte, preannunciando  con le carte, per Enzo Paolo,  un futuro radioso.

Intanto a Cayo Solitario, Carmen, ignara della profonda crisi del marito, ha incominciato a raccogliere erbe commestibili per cucinarsi qualcosa, per contrastare i morsi della fame, in quest’isola completamente deserta.

Vedremo se Turchi, riuscirà a superare questo difficile momento o se deciderà per la seconda volta di lasciare il reality.

Leggi anche

Seguici