Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: amori, corteggiamenti, liti e pianti tutto nell’ultima puntata del GF 12

di Paola Pozzato

05 Marzo 2012

Grande fratello 12Grande Fratello: riassunto ventesima puntata del 4 Marzo 2012

Primo appuntamento domenicale per il Grande Fratello dodicesima edizione, che inizia subito in tono ironico parlando di Patrick e del suo particolare corteggiamento ad Ilenia.

Durante la settimana infatti, il ragazzo si è cimentato in vari siparietti, in versione romana, con tanto anche di serenata. Ma Ilenia dice che Patrick ci prova con tutte e affronta questo corteggiamento con molta simpatia, non dando molto peso alle parole.

Dopo il simpatico momento, si passa a parlare della rivalità tra Floriana e Ilenia.

Inizia tra le due un’ennesima discussione, dove nessuna delle due ammette di avere torto. Anzi, Ilenia continua a dire che Floriana è una falsa e che ha sempre avuto dei comportamenti ambigui. Dopo un’ intervento di Alessia, Ilenia scoppia a piangere e fugge in camera da letto, dove viene raggiunta da Gaia e Martina per consolarla.

A metà serata Alessia chiude ufficialmente il televoto e annuncia che l’eliminato di questa settimana è Floriana Messina, che lascia la casa tra le lacrime di Gaia, Kevin, Chiara e la contentezza ovviamente di Ilenia.

Grande fratello 12Ma dopo l’uscita della potentina, Alessia annuncia che questa sera ci sarà una seconda eliminazione e a tal proposito invita gli uomini a recarsi davanti alla vetrata, mentre le ragazze vanno nella sala video.

Ogni uomo a questo punto salverà una ragazza e le due ragazze che rimarranno andranno al televoto immediato. Dopo i vari nomi restano fuori Valentina La Notte e Sabrina. Il pubblico da casa decide di eliminare Valentina, che deve lasciare quindi immediatamente il Grande Fratello.

Iniziano, a questo punto, le nomination settimanali che vedono nominate Valentina Marconi e Sabrina.

Appuntamento a domenica prossima per una nuova diretta del Grande Fratello per sapere chi sarà il prossimo eliminato e quali altre sorprese ci riserverà questa edizione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici