Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alimenti per celiaci: Trofeo di cucina senza glutine e ricette per celiaci

di Maria Corbisiero

05 Marzo 2012

celiaci no glutineSiete preoccupati perché i vostri bambini sono celiaci e non riuscite a trovare adeguate ricette diversificate da proporre?

Avete paura che dovrà rinunciare ai cibi più gustosi e diffusi come pane e pizza?

Se quello che cercate sono ricette sfiziose per diversificare la loro dieta allora c’è un appuntamento al quale non potete mancare.

Il 25 marzo, presso l’ Hotel Radisson Blu, sito in via Turati 171 a Roma, si svolgerà il Trofeo di cucina senza glutine, una gara culinaria nella quale si sfideranno chef professionisti e non, che creeranno i loro migliori piatti, tutti rigorosamente senza glutine.

A giudicarli una giuria, tra i cui membri spiccheranno per assoluta sincerità ben 5 bambini e che saranno capitanati dal noto chef televisivo Alessandro Circiello.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione tra l’ Associazione italiana celiachia (Aic) del Lazio e il Fic regionale (Federazione italiana cuochi), di cui lo stesso Circiello è attualmente presidente.

Per tutti coloro che fossero interessati a parteciparvi, sia come pubblico sia come “assaggiatori” nel corso della cena post gara, è necessario effettuare la prenotazione ai seguenti contatti:

tel.: Erika Serafini 393 92 87 633

mail: Reisetipps.reservation@virglio.it

La partecipazione come spettatori di gara è gratuita mentre la cena avrà un costo di € 30,00 a persona.

Per tutti quelli interessati alle ricette per celiaci è possibile consultare l’elenco di dedicata proprio all’argomento: Ricette per Celiaci



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici