Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: Arianna David contro il programma e Thais, l’ex-velina

di Redazione VitaDaMamma

06 Marzo 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi: Arianna David contro il programma e Thais , ex-velina

A quanto pare, l’ esser stata eliminata al televoto e così precocemente, Arianna David proprio non l’ha digerita.

Sempre più infervorata dalle continue liti con Guendalina Tavassi, episodi abbastanza roventi che ne hanno animato il soggiorno sull’isola, una volta giunta in Italia, le viene negato il permesso di potersi sfogare pubblicamente:

Sono l’unica ad essere uscita in maniera corretta e sono stata liquidata in studio con i titoli di coda senza possibilità d’intervista. Mi chiedo il perché. Anch’io ho da dire la mia verità. Questa cosa mi ferisce in modo assolutamente gratuito…”.

È ciò che ha dichiarato al settimanale “Vero” in un’intervista-sfogo. Ma qual è la verità che avrebbe voluto dire?

Voleva forse cogliere l’occasione per scagliarsi di nuovo contro il comportamento di Guendalina e quello di Den Harrow? Discorso poi affrontato, appunto, nel corso dell’intervista al giornale?

isola dei famosiResta di fatto che la David non ha ricevuto solo critiche dai naufraghi, suoi compagni di sventura, ma anche da personaggi televisivi, in particolare dall’ ex velina Thais Wiggers (la bionda che faceva coppia con Melissa Satta sul bancone più popolare d’Italia, nonché ex compagna di Teo Mammuccari dal quale ha avuto una bambina), la quale, nel corso di una sua apparizione a “Domenica cinque”, ha fortemente criticato le mamme vip che, pur di apparire in tv, lasciano i propri bambini a casa per partecipare ai reality show (accusa diretta a Guendalina Tavassi, Aida Yespica, la stessa David e Nina Moric).

Poteva Arianna David lasciarsi sfuggire l’occasione per una pronta risposta?

“Solo Dio può giudicare e lei non è nessuno per farlo. Sono contenta per Thais che Mammucari le dia un mantenimento mensile. Io non ce l’ho e devo andare a lavorare…… Ma andare in televisione, per me, è un lavoro come un altro…… Le madri che, per sbarcare il lunario, portano i bambini al nido quando sono neonati, io le ammiro, non le critico.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici