Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli contro la redazione

di Paola Pozzato

07 Marzo 2012

uomini e donne ex tronistiAnticipazioni Uomini e Donne: Antonio Passarelli accusa la redazione

Antonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex scelta di Teresanna Pugliese, dopo aver raccontato la sua versione sul motivo del ritorno della sua ex fidanzata al programma, accusa la redazione di Uomini e Donne di un comportamento scorretto nei suoi confronti.

Il bel deejay sta ancora attraversando un periodo difficile, dopo aver assistito al ritorno di Teresanna per corteggiare Francesco.

Antonio, nelle scorse settimane, aveva dichiarato di essere rimasto molto sorpreso di questo ritorno, in quanto la bella napoletana gli aveva detto che Francesco era sì un bel ragazzo, ma che non le trasmetteva niente, mentre Antonio le suscitava molta curiosità e che le avrebbe dato del filo da torcere.

Ecco perché lo aveva preferito al timido Francesco.

uomini e donne ex tronistiOra però, questo improvviso ritorno di Teresanna al programma e la decisione di corteggiare il tronista, ha scatenato in Francesco una dura reazione. Infatti il ragazzo si è visto al centro di una bufera, per la fine della loro storia d’amore e più volte quindi nominato e tirato in ballo in trasmissione.

Antonio punta il dito contro la redazione di Uomini e Donne perché si aspettava almeno una telefonata per avvisarlo di quello che stava accadendo durante le registrazioni e anche per sapere come si sentiva .

Vedremo se alla luce di questa accusa, la redazione o la stessa Teresanna vorranno ribattere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici