Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tamara Ecclestone, reality show Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl

di Paola Pozzato

07 Marzo 2012

tamara ecclestoneLa vita di Tamara Ecclestone diventa un reality show

Dopo la clamorosa esclusione come valletta al 62° Festival di Sanremo, Tamara Ecclestone, figlia del boss di Formula Uno Bernie Ecclestone e della modella Slavica, torna a far parlare di se, con un programma-reality interamente dedicato alla sua favolosa vita, dal titolo: “Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl”.

Il reality, in onda a partire da Mercoledì 7 Marzo alle 21.00, sul canale 129 di Sky E! Entertainment, racconterà la lussuosa vita della giovanissima ragazza tra Yatch e jet privati, automobili potenti e lussuose, case da sogno e svelerà amori, delusioni, successi e famiglia di una delle donne più ricche del pianeta.

tamara ecclestoneIl reality seguirà passo passo la Ecclestone nei suoi viaggi d’affari, i servizi fotografici, ma anche la quotidianità della sua vita privata, divisa tra il compagno Omar Khyami , la famiglia e i tantissimi amici.

Nella prima puntata la vedremo al suo primo servizio fotografico hot per diventare la nuova testimonial di una nota marca di biancheria intima e mentre tenta di lanciare una linea di prodotti per la cura dei capelli.

Successivamente vola a Cannes per far festa con la sorella Petra e dove purtroppo litigherà con il compagno Omar.

Dunque, grazie a questo reality che segue un po’ le orme di quello di Paris Hilton, magari ci farà conoscere aspetti diversi di una ragazza giovane, che viene catalogata anche dalle maggiori riviste scandalistiche come “capricciosa” per la sua vita un po’ troppo agiata e chissà se ci regalerà emozioni inaspettate.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici