Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton style: troppo osè per la regina

di Maria Corbisiero

07 Marzo 2012

kate middletonKate Middleton troppo osè per la regina

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, la ragazza dallo stilo inconfondibile, ammirato, invidiato, ma soprattutto copiato, colei che viene considerata un’ icona di stile, prima ancora di diventare la sposa del principe William, è stata molto criticata, anche se con modi abbastanza discreti, dalla sovrana d’ Inghilterra proprio per ciò che l’ha resa tanto popolare al mondo: i vestiti.

“La regina Elisabetta – secondo quanto viene affermato sulle pagine del quotidiano britannico Daily Mail – non ha mai fatto mistero del fatto che vede in Kate un enorme potenziale. Ma pensa anche che la ragazza debba fare qualche cambiamento nel modo con cui si comporta in pubblico. Questo significa anche allungare gli orli”.

kate middletonEh, già! Sembrerebbe proprio che alla regale Queen non vadano tanto a genio le gonne indossate dalla nipote acquisita, ritenute troppo corte per una persona del suo rango.

A quanto pare, forse, le belle gambe di Kate, slanciate e tornite, attirano troppa attenzione e gli abiti che dovrebbero ricoprirle non rispettano i canoni di palazzo, molto attenti all’etichetta e seguaci di un certo rigore.

Chissà se la giovane duchessa riuscirà ad allungare le sue mise giusto in tempo per il suo primo discorso pubblico, quello che dovrà tenere il 19 marzo presso l’ East Anglia Children’s Hospices, un’ospedale che accoglie i bambini sofferenti di malattie terminali.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici