Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: Max Bertolani e Enzo Paolo Turchi lasciano il programma

di Paola Pozzato

08 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi: Max Bertolani e Enzo Paolo Turchi lasciano il programma

Dopo l’animata discussione tra Max Bertolani e la nuova arrivata Antonella Elia, culminata con uno spintone ai danni dello sportivo che aveva minacciato di lasciare il programma, le parole sono diventate fatti.

Oggi infatti, l’ex giocatore di football ha preso le sue poche cose e ha lasciato l’Isola dei Famosi.

Ma la cosa strana è che non è stato il solo a prendere questa decisione, perché, Enzo Paolo Turchi ha fatto altrettanto, seguendo quindi il suo compagno di avventura.

isola dei famosi 9Forse Max non ha molto gradito né la reazione di Antonella nè il comunicato della redazione, dove non prendeva nessun provvedimento nei suoi confronti. Infatti Max aveva chiesto alla redazione l’allontanamento di Antonella per la sua aggressività, dicendo che temeva per la sua incolumità personale.

Anche se dal video della discussione si vede chiaramente che non è stato un gesto violento, come invece avevano dichiarato anche il resto dei naufraghi.

Enzo Paolo Turchi, invece, dice di voler lasciare il programma per spirito di solidarietà, ma forse la mancanza della moglie è un evento per lui non sopportabile.

La redazione ha accettato la volontà dei due concorrenti di lasciare il reality e i due sono pronti per partire per l’Italia, dove li vedremo in studio, per chiarire le motivazioni della loro scelta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici