Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: lite tra Antonella Elia e Max Bertolani

di Paola Pozzato

07 Marzo 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012: Antonella Elia aggredisce Max Bertolani, che minaccia l’abbandono

Antonella Elia è arrivata da nemmeno una settimana e già ha dato mostrato aggressività, come era accaduto nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi ai danni di Aida Yespica, che sicuramente ricorda ancora la tirata di capelli che le diede la Elia.

Ora è toccato a Max Bertolani, ex giocatore di football, che si è dovuto beccare un bello spintone da Antonella.

La pesante discussione è nata per il posto letto.

Infatti la Elia, ieri sera, ha occupato il giaciglio di Max senza un motivo particolare.

isola dei famosi 9Lo sportivo, giustamente, ha rivendicato il suo posto e ne è nata una litigata tra parole e insulti, culminata con uno spintone di Antonella ai danni di Bertolani, il quale, immediatamente, si arrabbia pesantemente e chiede l’intervento della produzione, urlando anche che voleva abbandonare il programma.

Arriva Enzo Paolo Turchi a trattenere Max, mentre Antonella, Nina, Guendalina e Andrea se la ridevano alle sue spalle. Poi giunge un comunicato della redazione che ribadisce che resta alla produzione la decisione di se e quando espellere un concorrente.

In effetti non furono presi provvedimenti nemmeno quando ci fu la litigata tra Aida e la Elia, che ha fatto la storia di quella edizione.

Insomma la peperina Antonella è riuscita un’altra volta a portare scompiglio all’Isola dei Famosi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici