Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: l’amore finito tra Vito e Sabrina

di Paola Pozzato

07 Marzo 2012

GF 12Grande Fratello: Sabrina pensa ancora a Vito

Durante la notte Sabrina non smette di pensare ai bellissimi momenti trascorsi con Vito all’interno della Casa del Grande Fratello.

Complice il burlone Patrick, che durante un massaggio sensuale a Martina Pascucci, si diverte a scherzare su una favola raccontata dalla stessa Sabrina, che termina con la classica frase “E vissero felici e contenti con tanti bambini”.

Patrick, a questo punto, aggiunge: “Con tanti bambini? Con Vito, magari!”.

Grande fratello 12Subito sul volto di Sabrina si legge una certa malinconia e la ragazza ammette di pensare spesso ai bei momenti trascorsi con il ragazzo di Avetrana e risponde a Patrick, dicendo: “Chissà, magari fuori di qui”, lasciando così aperta una speranza per una futura storia d’amore tra lei e Vito.

Poi l’ex Gieffino, mettendo da parte la sua naturale ironia, consiglia a Sabrina di non mollare con Vito e di lottare se pensa veramente che tra di loro ci possa essere un futuro e si impegna personalmente a mettere una buona parola per lei.

Bellissime dichiarazioni da parte di Sabrina, che però mettono un po’ di perplessità, visto che solo alcuni giorni fa aveva dichiarato di essersi tolta dalla testa Vito una volta per tutte.

Qual è la verità?

Staremo a vedere l’evolversi della situazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici